Body Fashion

La linea “Body Fashion” nasce da un progetto di innovazione dei nostri campionari che, interpretando le nuove tendenze della moda e del mercato, ha voluto far evolvere le linee classiche del body per la danza verso realizzazioni più contemporanee.

L’esigenza di presentare periodicamente nuove proposte si è associata ad uno studio continuo sui tagli e le forme che hanno migliorato sempre più la vestibilità dei nostri capi. La collaborazione con clienti con esigenze specifiche e complesse, come il Teatro San Carlo di Napoli ed il Centro di Produzione Rai di Napoli, ci ha spinto verso la continua ricerca di soluzioni innovative per il confezionamento dei nostri modelli.

La maggior parte dei body di questa linea è foderata, proprio per venire incontro alle esigenze dei ballerini professionisti, sempre molto esigenti. In alcuni capi è presente solo un “bra” al seno che lo sostiene al meglio durante la danza, tale funzione è svolta anche dagli eventuali bretelloni che si incrociano dietro la schiena.

L’arriccio alla scollatura serve a regolare il tessuto adattandolo al meglio alla forma del seno. Le cuciture a rilievo migliorano la vestibilità dei capi slanciando il corpo se sono verticali, oppure fasciando e modellando il corpo se orizzontali.

Load More